Dal 22 al 26 gennaio 2016 ritorna al Centro Fiera di Montichiari l’appuntamento con Sposi&Progetti, la fiera dedicata ai futuri sposi. Un evento speciale per le coppie e tutti quanti hanno un progetto nel proprio futuro, con una panoramica completa di prodotti, soluzioni e servizi per organizzare al meglio il giorno del matrimonio.

Giunta al traguardo dell’undicesima edizione, Sposi&Progetti si conferma un appuntamento molto atteso dal pubblico. La fiera è il contesto ideale per valutare le novità e comparare prezzi, attraverso il contatto diretto con le migliori aziende del territorio con abiti da cerimonia, proposte per le liste nozze, servizi per partecipazioni e biglietti invito, addobbi floreali, ristorazione specializzata e catering, service fotografici, soluzioni d’arredo, decorazioni, servizi di autonoleggi, installazioni speciali e tutto quanto concerne i “fiori d’arancio”. In un unico momento, dunque, i visitatori avranno l’opportunità di visionare la più ampia gamma di prodotti e servizi, adattandoli alle proprie specifiche esigenze e verificando soluzioni su misura.

“Sposi&Progetti è la cornice perfetta per le realtà commerciali, produttive e dei servizi che si rivolgono ai futuri sposi e a quanti hanno a cuore la propria casa”, spiega Germano Giancarli, presidente del Centro Fiera. “Oltre a valorizzare le attività del territorio, Sposi&Progetti è una manifestazione che incontra i gusti del pubblico, offrendo un’opportunità in più ai consumatori più attenti che desiderano valutare quanto di meglio propone il mercato.”

Oltre 100 gli espositori dell’edizione 2016, con il padiglione centrale interamente occupato. Come ogni anno, il percorso di Sposi&Progetti è stato studiato nei dettagli con l’obiettivo di valorizzare tutti gli stand presenti e garantire una visita davvero appagante.

L’appuntamento con Sposi&Progetti, dunque, è dal 22 al 24 gennaio 2016 al Centro Fiera di Montichiari (BS), con i seguenti orari: venerdì 22 gennaio, dalle ore 17.00 alle ore 22.30; sabato 23 gennaio, dalle ore 15.00 alle ore 22.30; domenica 24 gennaio, dalle ore 10.00 alle ore 20.00.