Dal 27 al 29 gennaio 2017 ritorna al Centro Fiera di Montichiari l’appuntamento con Sposi&Progetti, la fiera interamente dedicata ai futuri sposi. Un evento pensato per le coppie e per tutti quanti hanno un progetto nel proprio futuro, con una panoramica completa di prodotti, soluzioni e servizi per organizzare in modo perfetto il giorno del matrimonio.

Giunta al traguardo della dodicesima edizione, Sposi&Progetti si conferma un appuntamento molto atteso. La manifestazione del Centro Fiera di Montichiari è il contesto ideale per valutare le novità e comparare prezzi, attraverso il contatto diretto con le migliori aziende del territorio. I visitatori avranno a disposizione un’ampia panoramica di abiti da cerimonia, proposte per le liste nozze, servizi per partecipazioni e biglietti invito, addobbi floreali, ristorazione specializzata e catering, service fotografici, soluzioni d’arredo, decorazioni, servizi di autonoleggi, installazioni speciali e tutto quanto concerne il vasto mondo dei “fiori d’arancio”, con la possibilità di adattare il tutto alle proprie esigenze specifiche, verificando soluzioni su misura.

“Sposi&Progetti è la cornice ideale per le realtà commerciali e produttive che si rivolgono ai futuri sposi e a quanti hanno a cuore la propria casa”, spiega Germano Giancarli, presidente del Centro Fiera. “Oltre a valorizzare le attività del territorio, Sposi&Progetti è un’opportunità concreta per quanti desiderano valutare le migliori proposte sul mercato. Anche per questo Sposi&Progetti, da ormai dodici anni, intercetta i gusti di un pubblico sempre attento e numeroso.”

Occupando l’intero padiglione centrale, il percorso di Sposi&Progetti è stato studiato nei dettagli con l’obiettivo di valorizzare tutti gli stand presenti e garantire una visita davvero appagante.

L’appuntamento con Sposi&Progetti, dunque, è dal 27 al 29 gennaio 2017 al Centro Fiera di Montichiari (BS), con i seguenti orari: venerdì 27 gennaio, dalle ore 17.00 alle ore 21.30; sabato 28 gennaio, dalle ore 15.00 alle ore 21.30; domenica 29 gennaio, dalle ore 10.00 alle ore 19.30. Biglietto d’ingresso: € 6,00.