Dal 26 al 28 gennaio 2018 ritorna al Centro Fiera di Montichiari l’appuntamento con Sposi&Progetti, la fiera dedicata ai futuri sposi e alle giovani coppie. La fiera è il contesto perfetto per valutare le novità e comparare soluzioni e servizi, attraverso il contatto diretto con le migliori aziende del territorio.

Con 120 espositori, Sposi&Progetti offre un’ampia panoramica di abiti da cerimonia, proposte per le liste nozze, servizi per partecipazioni e biglietti invito, addobbi floreali, ristorazione specializzata e catering, service fotografici, soluzioni d’arredo, decorazioni, servizi di autonoleggi, installazioni speciali e tutto quanto concerne l’organizzazione del matrimonio perfetto.
Al tempo stesso, Sposi&Progetti si rivolge a tutti quanti vogliono organizzare un evento speciale da festeggiare in modo unico: anniversari, feste di laurea, compleanni, addii al nubilato e celibato, feste di fine anno, inaugurazioni, party ed eventi all’aperto. La fiera è l’occasione migliore per raccogliere nuove idee e conoscere da vicino i servizi più innovativi, pensati su misura per ogni necessità. Sposi&Progetti, inoltre, propone numerosi spunti per le giovani coppie e per chi ha a cuore la propria casa, con un’ampia offerta di soluzioni legate all’arredo.

A rendere ancora più speciali le tre giornate di fiera, l’edizione 2018 di Sposi&Progetti sarà arricchita da un programma di sfilate ed eventi. Nell’elegante cornice del foyer d’ingresso, nel corso delle tre giornate di apertura, verranno proposti defilé, concorsi, presentazioni, talk show a tema e spettacoli di intrattenimento dedicati alle novità e alle nuove tendenze di maggior interesse per chi si appresta ad organizzare il proprio matrimonio.

L’appuntamento con Sposi&Progetti, la fiera da non perdere per chi ha un progetto per il futuro, è dal 26 al 28 gennaio 2018 al Centro Fiera di Montichiari.

Gli orari di apertura sono i seguenti:

  • venerdì 26, dalle 17.00 alle 21.30;
  • sabato 27, dalle 15.00 alle 21.30;
  • domenica 28, dalle 10.00 alle 19.30.

Biglietto d’ingresso:

  • € 6,00 (Ingresso gratuito fino a 12 anni).