Sposi&Progetti è la fiera dedicata ai futuri sposi, alle giovani coppie e a chi sta organizzando un evento speciale da festeggiare in modo unico. Nell’appuntamento in programma il 25 e 26 gennaio 2020 al Centro Fiera di Montichiari (BS), sarà possibile valutare tutte soluzioni su misura, attraverso il contatto diretto con le migliori realtà del territorio.

Organizzare nel modo migliore il giorno delle nozze richiede la giusta cura e il tempo necessario a valutare tutte le opzioni offerte dal mercato, tenendo conto delle proprie esigenze specifiche ma anche delle tendenze del momento. Sposi&Progetti è un’opportunità unica per i futuri sposi che, nello stesso giorno e nello stesso luogo, potranno valutare una molteplicità di proposte, affinare le idee in vista del grande giorno o assicurarsi i partners e fornitori più ricercati.
La fiera è il contesto ideale per vagliare le novità e comparare i prezzi. Sposi&Progetti offre un’ampia panoramica di abiti da cerimonia, proposte per le liste nozze, servizi per partecipazioni e biglietti invito, addobbi floreali, ristorazione specializzata e catering, service fotografici, soluzioni d’arredo, decorazioni, servizi di autonoleggi, installazioni speciali e tutto quanto concerne l’organizzazione del matrimonio perfetto ma anche di anniversari, feste di laurea, compleanni, addii al nubilato e celibato, feste di fine anno, inaugurazioni, party ed eventi all’aperto.

Il vantaggio è dato dalla presenza di tutte le principali realtà del territorio che operano nel settore sposi che, in occasione della fiera, propongono spesso offerte speciali, soluzioni particolari e pacchetti appositamente studiati per i visitatori di Sposi&Progetti. La visita alla fiera, dunque, diventa per i futuri sposi un’opportunità per raccogliere spunti, idee innovative e suggerimenti, ma anche per richiedere preventivi, valutare sul campo i servizi migliori e fissare prove-abito o sopralluoghi a condizioni vantaggiose.

L’appuntamento con Sposi&Progetti, è per sabato 25 e domenica 26 gennaio 2020 al Centro Fiera di Montichiari. Gli orari di apertura sono i seguenti: sabato, dalle 10.00 alle 19.30, domenica, dalle 10.00 alle 19.00. Novità 2020: l’ingresso è gratuito.